Audizioni Il Balletto di Parma

Audizioni per la stagione 2023– 2024

La Compagnia serve da tramite per trasformare gli studenti in danzatori professionisti di alto livello e versatilità. I danzatori hanno l’occasione di lavorare con coreografi già affermati, ma anche con giovani coreografi emergenti, cosicché il Balletto di Parma diventa un trampolino di lancio per giovani danzatori, giovani coreografi, protesi verso un pubblico sempre più ampio.

17-25 anni:

 

25 giugno 2023

ORE: 14.00

Compagnia giovanile

Selezione all’ammissione

Per poter accedere alle audizioni è necessario avere un eta compresa tra i 17 e i 25 anni, essere diplomati o comunque aver raggiunto un alto livello di preparazione tecnica e rispondere ai requisiti richiesti dal repertorio della compagnia, che spazia dal balletto classico a quello contemporaneo.

Tutti i partecipanti verranno selezionati in una classe e in una prova di apprendimento del repertorio della compagnia, con altri candidati. La durata sarà di 3 ore circa.

Iscriviti alle audizioni

 

Compila il form per iscriverti alle audizioni.

Per l’iscrizione è richiesto il pagamento di € 30,00, che potrà essere effettuato tramite bonifico bancario o pagato direttamente con carta di credito tramite Paypal. La quota di iscrizione non è in nessun caso rimborsabile.

Iscrizione
Audizioni Balletto di Parma
Conferma email

Dati per effettuare il bonifico:
Professione Danza Parma SSD ARL
IBAN: IT 98 C 02008 12718 000105694827

Dimensioni massime caricamento: 5MB.